Pannello Passacavi Nero 1U con 4 Anelli Lunghi INTELLINET

Stato: Esaurito

Il nostro pannello passacavi da 1 HE è l’accessorio perfetto per organizzare e gestire i cavi nel tuo rack. Dotato di 4 anelli passacavo e 3 fori per un passaggio facile e veloce dei cavi, questo pannello è ideale per armadi 19 pollici. Realizzato in resistente metallo, con anelli di dimensioni 82 x 43 mm, le dimensioni compatte di 44 (H) x 95 (W) x 482.6 (D) mm lo rendono adatto a qualsiasi configurazione. Disponibile in elegante colore nero, il nostro pannello passacavi è la soluzione professionale e affidabile per mantenere i tuoi cavi in ordine. Acquistalo ora e goditi un rack ordinato e ben organizzato!

Le offerte terminano in:

 11,80 IVA compresa

Compara
EAN: 766623712125
SKU:DS-I-CASE CABLE-2BK

Il pannello passacavi I-CASE CABLE-2BK è l’accessorio ideale per garantire un’organizzazione ottimale dei cavi all’interno del tuo rack. Questo pannello da 1U include 4 anelli passacavo in metallo nero, perfetti per mantenere i cavi ben ordinati e facilmente accessibili.

La foratura del pannello consente un passaggio agile dei cavi, rendendo l’installazione e la manutenzione del sistema rapida e semplice. Realizzato in resistente metallo, questo pannello è progettato per il montaggio su armadi 19″.

Con dimensioni di 482,6 x 95 x 44 mm e anelli di 82 x 43 mm, il pannello passacavi I-CASE CABLE-2BK è la soluzione professionale per gestire i cavi in modo efficient

· Pannello passacavi
· 1 HE
· Include 4 anelli passacavo
· Foratura per un agile passaggio dei cavi all interno del rack
· Per montaggio su armadi 19
· Materiale pannello: metallo
· Materiale anelli: metallo
· Colore: Nero

Dimensioni
· Lunghezza: 482,6 mm
· Profondità: 95 mm
· Altezza: 44 mm
· Lunghezza anelli: 82 mm
· Larghezza anelli: 43 mm

Contenuto della confezione
· Pannello I-CASE CABLE-2BK

Peso 0,443 kg
Torna Su

Cerca prodotti

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare