Spedizione del tuo pacco
I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento, previo disponibilità in magazzino e inviati tramite Corriere Espresso. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Le spese di spedizione sono fisse e comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
Diritto di recesso
Il cliente che ha effettuato un acquisto all’interno del negozio virtuale FullTel, ha il diritto di recedere entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto per mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a FullPress snc di Anna Bruno & C. – Recessi FullTel – Viale Stazione, 166 85050 Brienza (PZ) senza che l’esercizio di tale diritto debba essere motivato, e senza che da ciò possa derivargli alcuna conseguenza pregiudizievole o in qualche modo sfavorevole.
Nel caso in cui per comunicare il recesso dovesse essere utilizzato un telegramma, un telex, un fax o un messaggio di posta elettronica, questo strumento di comunicazione dovrà in ogni caso essere confermato entro le 48 ore (quarantotto) successive da una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i prodotti audiovisivi o di telefonia sigillati, che sono stati dal medesimo aperti. Allo stesso modo non potrà esercitare tale diritto per i prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorasi o alterarsi rapidamente.
Il diritto di recesso incontra i limiti posti dal D.Lgs. n. 185/99; non può essere altresì esercitato se il prodotto è stato danneggiato, ovvero utilizzato (ad es. tramite l’effettuazione di traffico telefonico), ovvero chiaramente personalizzato per il cliente. Qualora FullPress abbia riscosso il prezzo del prodotto, sarà la stessa FullPress a rimborsare quanto pagato dal cliente entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso nelle modalità che saranno concordate con il cliente.
A seguito dell’esercizio del diritto di recesso, il consumatore dovrà inviare un’e-mail a FullPress (info@fulltel.shop con Oggetto: Recesso prodotto) e in seguito rinviare a sue spese il bene all’indirizzo indicatogli dalla e-mail di risposta che riceverà FullPress.
L’invio del bene dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della e-mail di risposta. Il prodotto dovrà essere imballato accuratamente in modo da evitare ogni possibile danno. Dovranno essere inoltre restituite al mittente-fornitore tutti i beni acquistati nella loro confezione originale, gli eventuali manuali di istruzione d’uso e tutti gli accessori (ad es. eventuali batterie e manuale d’uso), senza alcuna mancanza.
Una volta ricevuta la merce FullPress provvederà all’inoltro dell’importo versato entro il termine di 30 giorni. Qualora il detto importo sia stato pagato mediante carta di credito la FullPress provvederà ad accreditare la medesima somma tramite l’istituto di emissione al consumatore, effettuando un bonifico o mediante l’invio di un assegno bancario.
Annullamento dell’ordine
Per annullare un ordine è sufficiente inviare, entro le 24 ore, una e-mail a info@fulltel.shop con Oggetto: annullamento ordine n. (aggiungere il numero di ordine).
Spese di spedizione
Il costo delle spedizioni è indicato nel carrello in base al peso del prodotto. La spedizione dei prodotti avviene tramite Corriere Espresso SDA, GLS e Bartolini (all’estero con Poste italiane). Mediamente i tempi di ricevimento merce variano dai 1 a 3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.