Libro Digital Food, strumenti e strategie per operatori del food e wine

Stato: 5 disponibili

Digital Food. Strumenti e strategie per gli operatori del food e wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business. Dietro ogni libro c’è una persona e una storia. Ascolta il podcast

Le offerte terminano in:

Il prezzo originale era: € 29,00.Il prezzo attuale è: € 27,55.

1 utente sta visualizzando questo prodotto
Acquista Compara
EAN: 9788857912004
SKU:DF-AB

Il digitale ha portato grandi novità nel settore del food & wine. Ristoranti, enoteche, pub, produttori, cantine e tutti coloro che operano nel mondo dell’enogastronomia si sono trovati a dover competere con nuovi scenari. 

La pandemia del COVID-19 ha messo in luce come oggi, più che mai, ci sia bisogno del digitale per sopravvivere in un periodo di crisi. Serve presenza e visibilità digitale per poter essere competitivi nel mondo del food e del wine. Il food delivery, per esempio, rappresenta un nuovo business della ristorazione. In forte crescita già in periodo pre-pandemia, oggi è divenuto un’esigenza se non un core business. 

Digital food si rivolge a tutti gli operatori del settore food & beverage bisognosi di una guida per riconvertire il proprio business dall’“analogico” al “digitale”; a chi vuole aprire una nuova attività nel comparto e ha bisogno di conoscere gli strumenti digitali per un approccio mirato e strategico; a chi vuole aggiornarsi con strumenti e applicare nuove strategie. Nuove visioni e prospettive per sopravvivere e diventare protagonisti del settore. 

Autore

Anna Bruno

Giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001 FullTravel.it, magazine di viaggi online, di cui è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet (Jackson Libri, Milano, 2001), Comunità Virtuali (Jackson Libri, Milano, 2002) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel Specialist, è consulente di enti territoriali per progetti turistici e docente in corsi di formazione in ambito giornalistico, digitale e turistico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Libro Digital Food, strumenti e strategie per operatori del food e wine”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I accept the Terms and Conditions and the Privacy Policy

Torna Su

Cerca prodotti

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello