Cavo Fibra Ottica Multimodale OM4 LC/LC 10m TECHLY PROFESSIONAL
Il nostro cavo in fibra multimodale 50/125 è la soluzione ideale per garantire una connessione ottimale e affidabile nella vostra rete. Con connettori LC (UPC) / LC (UPC) e una lunghezza di 10 metri, questo cavo duplex è progettato per offrire prestazioni di alto livello. Il diametro sottile di 2 mm e la guaina LSZH garantiscono flessibilità e resistenza, mentre il colore fucsia lo rende facilmente identificabile. Affidatevi alla nostra qualità per una connessione senza problemi!
€ 32,00 IVA compresa
AcquistaIl cavo in fibra multimodale OM4 è la soluzione perfetta per trasportare il 10 Gigabit Ethernet fino a 550 m, il 40 e il 100 Gigabit Ethernet fino a 150m. Compatibile con una vasta gamma di applicazioni di fibra multimodale, offre un’elevata larghezza di banda per supportare distanze più lunghe in modo efficiente ed economico.
Realizzato con fibra multimodale 50/125, connettori LC (UPC) / LC (UPC) e guaina LSZH, questo cavo duplex dal diametro di 2 mm è disponibile in un vivace colore fucsia e una lunghezza di 10 m. Affidabile e performante, è la scelta ideale per applicazioni Gigabit Ethernet che richiedono prestazioni di alto livello. Opta per il cavo OM4 e ass
· OM4: cavo in fibra multimodale 50/125 predisposto per trasportare il 10 Gigabit Ethernet fino a 550 m, il 40 e il 100 Gigabit Ethernet fino a 150m
· Compatibile con applicazioni di fibra multimodale
· Elevata larghezza di banda per il supporto delle distanze più lunghe
· Soluzione economica
· Ideale per l utilizzo in applicazioni Gigabit Ethernet
Caratteristiche
· Fibra Multimodale 50/125
· Connettori: LC (UPC) / LC (UPC)
· Diametro: 2 mm
· Tipo di guaina: LSZH
· Tipo di cavo: duplex
· Lunghezza: 10 m
· Colore: fucsia
| Peso | 0,102 kg |
|---|---|
| Dimensioni | 10 cm |











