Cavo di Rete Patch Cat. 6A Nero 5m INTELLINET

Stato: 70 disponibili

Il nostro cavo di rete patch Categoria 6A in rame 100% è la soluzione ideale per le tue esigenze di connettività ad alta velocità. I suoi connettori RJ45 maschio/maschio sono dotati di copriconnettori anti-stress per garantire una connessione sicura e stabile.

La guaina in PVC del cavo assicura flessibilità e resistenza nel tempo, mentre le 4 coppie di fili 26AWG garantiscono prestazioni ottimali. Con una lunghezza di 5 metri e supporto per 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX e 10GBaseT (Gigabit), il nostro cavo è perfetto per una vasta gamma di applicazioni.

Affidabile, resistente e performante, il nostro cavo di rete patch Categoria 6A è

Le offerte terminano in:

 8,40 IVA compresa

1 utente sta visualizzando questo prodotto
Acquista Compara
EAN: 766623314213
SKU:DS-ICOC U6AG-050-BK

Il Cavo Rete Patch Cat. 6A INTELLINET è la soluzione premium per le tue esigenze di connettività di rete. Realizzato al 100% in rame, questo cavo assicura una trasmissione dati veloce e priva di errori.

Connetti le tue periferiche di rete alle porte RJ45 e goditi velocità supportate fino a 10/100/1000/10000 Mbps, ideali per applicazioni PoE e PoE+ come VoIP e WAP.

Approvato secondo gli standard EIA/TIA 568, 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX e 10GBaseT, il cavo INTELLINET è certificato CE, RoHS e UL per la massima sicurezza e affidabilità.

I connettori RJ45 maschio/maschio con copriconnet

· Cavo rete patch Cat. 6A INTELLINET creato in rame 100%
· Cavo e connettore sono attentamente controllati per garantire alta velocità e assenza di errori di trasmissione
· Collega periferiche di rete con porte RJ45
· Velocità supportate: 10/100/1000/10000 Mbps
· Supporta applicazioni PoE e PoE+ quali VoIP, Wap…

Standard e Certificazioni
· Approvato EIA/TIA 568
· 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX, 10GBaseT
· CE
· Rohs
· UL

Connettori
· Connettori: 2 per RJ45 Maschio / Maschio
· Copriconnettori anti-stress per proteggere i connettori RJ45
· Contatti placcati 24K eliminano il problema dell ossidazione

Specifiche
· Rame 100%
· Guaina del cavo in PVC per garantire flessibilità e durata
· Senza schermatura (UTP)
· Cavo: 4 coppie
· Conduttori: 26AWG
· Colore Nero
· Lunghezza: 5 m

Peso 0,148 kg
Dimensioni 5 cm
Torna Su

Cerca prodotti

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare