Placca Porta Frutti Bianca – Mod.503 – 1 Posto INTELLINET
La nostra esclusiva placca ad un posto mod. 503 è progettata per il montaggio su prese a muro, offrendo un supporto affidabile per l’inserimento di frutti tipo Keystone. Questa soluzione versatile consente di alloggiare frutti schermati o non schermati, garantendo una perfetta adattabilità alle vostre esigenze.
Con dimensioni di 114 x 70 mm e una distanza di 82.5 mm tra le viti di fissaggio, questa placca è dotata di 2 viti lunghe 25 mm per un’installazione rapida e semplice. Disponibile nel classico colore bianco, questo prodotto è la scelta ideale per garantire una connessione sicura e stabile.
Affidabile, resistente e facile da installare, la nostra placca ad un posto mod. 503
€ 1,50 IVA compresa
AcquistaLa nostra placca per presa a muro ad una posizione è l’accessorio perfetto per il montaggio su prese a muro. Dotata di tappi protettivi contro la polvere e compatibile con qualsiasi frutti keystone standard, questa placca è ideale per installazioni su qualsiasi scatola a muro.
Inoltre, la nostra placca è conforme agli standard UL, garantendo la massima sicurezza. Con un’altezza di 114 mm, una profondità di 70 mm e una distanza tra le viti di fissaggio di 82.5 mm, questa placca è facile da installare e offre una durata eccezionale.
Ogni confezione include 2 viti #6 lunghe 25 mm per un montaggio sicuro e affidabile. Scegli la nostra placca per presa a muro per un
· Placca per presa a muro ad una posizione
· Per montaggio su prese a muro
· Include tappi protettivi contro la polvere
· Compatibile con qualsiasi frutti keystone standard
· Installabile su qualsiasi scatola a muro
· Conforme UL
· Altezza 114 mm
· Profondità 70 mm
· 82.5 mm distanza tra le viti di fissaggio
· Include 2 # 6 viti lunghe 25 mm
| Peso | 0,032 kg |
|---|







