“Kit 12 Pigtail Fibra Ottica Multimodale OM2 SC 50/125 – 2m” TECHLY PROFESSIONAL
Scopri la qualità superiore delle fibre ottiche da 900μ e 250μ con connettori SC (UPC) inclusi. Queste fibre multimodali 50/125 offrono prestazioni affidabili e veloci per le tue esigenze di connettività. Con un diametro sottile di 0,9 mm e una guaina LSZH resistente alle fiamme, questo cavo simplex lungo 2 metri è perfetto per reti di piccole dimensioni. Scegli tra una gamma di colori vivaci per il cavo e connettori grigi per un’estetica professionale. Aggiungi un tocco di colore alla tua infrastruttura di rete con queste fibre ottiche di alta qualità.
€ 25,80 IVA compresa
AcquistaIl cavo in fibra multimodale OM2 è la soluzione ideale per il trasporto di 1 Gigabit Ethernet fino a 550 m. Compatibile con applicazioni di fibra multimodale, offre un’elevata larghezza di banda per supportare distanze più lunghe in modo efficiente ed economico.
Questo cavo è perfetto per l’utilizzo in applicazioni Gigabit Ethernet e rispetta gli standard secondo DIN VDE 0888. Ogni unità di imballaggio include un diagramma di prova per ciascuna fibra, garantendo la massima qualità e affidabilità.
Le caratteristiche principali includono fibre da 900μ e 250μ, connettori SC (UPC), diametro di 0,9 mm, guaina LSZH e tipo di cavo simplex. Disponibile in lunghezza da 2 m, il cavo
· OM2: cavo in fibra multimodale 50/125 predisposto per trasportare 1 Gigabit Ethernet fino a 550 m
· Compatibile con applicazioni di fibra multimodale
· Elevata larghezza di banda per il supporto delle distanze più lunghe
· Soluzione economica
· Ideale per l utilizzo in applicazioni Gigabit Ethernet
· Standard secondo DIN VDE 0888
· Ogni unità di imballaggio comprende un diagramma di prova per ciascuna fibra
Caratteristiche
· Fibre da 900μ e 250μ
· Fibra Multimodale 50/125
· Connettori: SC (UPC)
· Diametro: 0,9 mm
· Tipo di guaina: LSZH
· Tipo di cavo: simplex
· Lunghezza: 2 m
· Colori cavi: rosso, verde, blu, giallo, bianco, grigio, marrone, viola, turchese, nero,arancione, rosa
· Colore connettori: grigio
Specifiche
· Perdita di inserzione tipica: 0.3dB
· Perdita di inserzione massima: 0.4dB
· Temperatura d esercizio: -40°C / +75°C
· Temperatura di stoccaggio: -55°C / +85°C
| Peso | 0,090 kg |
|---|---|
| Dimensioni | 2 cm |









