Inseritore 110 Terminal Block Boost INTELLINET

Stato: 703 disponibili

Il nostro inseritore professionale per LSA con tagliafilo per cavo in eccesso è l’accessorio ideale per installazioni di rete impeccabili. Con la sua strapperina e punta metallica, questo inseritore per 110 terminal block garantisce una connessione sicura e affidabile. Ottimizza la tua produttività e assicurati una connessione perfetta con questo strumento essenziale per ogni tecnico specializzato. Acquista ora il nostro inseritore per LSA e porta la tua rete al livello successivo!

Le offerte terminano in:

 1,68 IVA compresa

1 utente sta visualizzando questo prodotto
Acquista Compara
EAN: 766623504539
SKU:DS-I-HT 110-PL-CS

Il nostro esclusivo Inseritore per LSA con tagliafilo per cavo in eccesso offre la massima precisione e praticità nella connessione dei cavi. Dotato di un tagliafilo integrato, questo strumento professionale garantisce un lavoro pulito e preciso.

Inoltre, l’Inseritore per 110 terminal block è fornito di strapperina e punta metallica per una connessione sicura e affidabile. Grazie alla sua qualità superiore e alla sua facilità d’uso, questo prodotto è la scelta ideale per gli installatori professionisti che desiderano ottenere risultati impeccabili.

Acquista ora il nostro Inseritore per LSA e 110 terminal block per un’installazione efficiente e senza errori. Scegli la qualità e la precisione che solo il nostro prodotto può offrire.

· Inseritore per LSA con tagliafilo per cavo in eccesso
· Inseritore per 110 terminal block con strapperina e punta metallica

Peso 0,016 kg
Torna Su

Cerca prodotti

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare