Cavo Patch Rosa Cat. 5e 5m INTELLINET

Stato: 73 disponibili

Il nostro Cavo di Rete Patch Categoria 5e è progettato con materiali di alta qualità per garantire prestazioni ottimali e affidabilità. Realizzato in CCA, con un cuore in alluminio rivestito in rame, questo cavo assicura una trasmissione dati veloce e stabile.

I connettori RJ45 Maschio/Maschio sono dotati di copriconnettori snag-free per proteggere i connettori e garantire una connessione sicura. La guaina in PVC conferisce al cavo flessibilità e durata, assicurando che possa resistere a un utilizzo intenso nel tempo.

Senza schermatura (UTP), questo cavo è composto da 4 coppie, 26AWG, con un vivace colore Rosa e una lunghezza di 5 metri. Supporta applicazioni come

Le offerte terminano in:

 2,90 IVA compresa

1 utente sta visualizzando questo prodotto
Acquista Compara
EAN: 766623736343
SKU:DS-ICOC CCA5U-050-PK

Il cavo patch Cat. 5e INTELLINET è la scelta ideale per garantire prestazioni elevate e trasmissioni senza errori nella tua rete. Realizzato con materiali di alta qualità come il cuore in alluminio rivestito in rame, questo cavo e i suoi connettori sono attentamente controllati per assicurare una connessione veloce e affidabile.

Con una velocità supportata fino a 1000 Mbps, questo cavo patch è perfetto per collegare le tue periferiche di rete con porte RJ45. Approvato secondo gli standard EIA/TIA 568, 10BaseT, 100BaseTX e 1000BaseTX, questo cavo è anche certificato CE e RoHS per la massima sicurezza e conformità.

I connettori RJ45 maschio/maschio del cavo patch sono dotati di cop

· Cavo rete patch Cat. 5e INTELLINET creato in CCA, costituito da un filo con cuore in alluminio rivestito in rame
· Cavo e connettore sono attentamente controllati per garantire alta velocità e assenza di errori di trasmissione
· Collega periferiche di rete con porte RJ45
· Velocità supportate: 10/100/1000 Mbps

Standard e Certificazioni
· Approvato EIA/TIA 568
· 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX
· CE
· Rohs

Connettori
· Connettori: 2 per RJ45 Maschio / Maschio
· Copriconnettori snag-free per proteggere i connettori RJ45
· Contatti placcati 24K eliminano il problema dell ossidazione

Specifiche
· CCA: Costruiti in lega di Alluminio/Rame
· Guaina del cavo in PVC per garantire flessibilità e durata
· Senza schermatura (UTP)
· Cavo: 4 coppie
· Conduttori: 26AWG
· Colore Rosa
· Lunghezza: 5 metri

Peso 0,110 kg
Dimensioni 5 cm
Torna Su

Cerca prodotti

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare