Cavo Patch Rete Cat. 5e Arancione – 0,5 mt INTELLINET

Stato: 284 disponibili

Il nostro cavo di rete patch Cat 5e è la scelta ideale per garantire una connessione stabile e veloce nella vostra rete. Realizzato con materiali di alta qualità come il CCA, questo cavo presenta un nucleo in alluminio rivestito in rame per una trasmissione dati affidabile.

I connettori RJ45 Maschio / Maschio e i copriconnettori snag-free assicurano una connessione sicura e priva di interruzioni. La guaina in PVC conferisce al cavo flessibilità e resistenza nel tempo.

Senza schermatura (UTP) e con 4 coppie di fili da 26AWG, questo cavo da 0.5 metri di colore arancione supporta diverse applicazioni come 10BaseT, 100BaseTX e 1000BaseTX (Gigabit).

Le offerte terminano in:

 1,00 IVA compresa

1 utente sta visualizzando questo prodotto
Acquista Compara
EAN: 766623451208
SKU:DS-ICOC CCA5U-005-OR

Il cavo di rete patch Cat. 5e INTELLINET offre prestazioni affidabili e veloci per le tue esigenze di connettività. Realizzato con materiali di alta qualità, questo cavo garantisce una trasmissione dati senza errori e ad alta velocità.

Connetti le tue periferiche di rete alle porte RJ45 con facilità e sicurezza, supportando velocità fino a 10/100/1000 Mbps. Approvato secondo gli standard EIA/TIA 568, 10BaseT, 100BaseTX, e 1000BaseTX, questo cavo è certificato CE e RoHS per la massima sicurezza e compatibilità.

I connettori RJ45 maschio/maschio sono progettati per garantire una connessione stabile e affidabile, con copriconnettori snag-free e contatti pl

· Cavo rete patch Cat. 5e INTELLINET creato in CCA, costituito da un filo con cuore in alluminio rivestito in rame
· Cavo e connettore sono attentamente controllati per garantire alta velocità e assenza di errori di trasmissione
· Collega periferiche di rete con porte RJ45
· Velocità supportate: 10/100/1000 Mbps

Standard e Certificazioni
· Approvato EIA/TIA 568
· 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX
· CE
· Rohs

Connettori
· Connettori: 2 per RJ45 Maschio / Maschio
· Copriconnettori snag-free per proteggere i connettori RJ45
· Contatti placcati 24K eliminano il problema dell ossidazione

Specifiche
· CCA: Costruiti in lega di Alluminio/Rame
· Guaina del cavo in PVC per garantire flessibilità e durata
· Senza schermatura (UTP)
· Cavo: 4 coppie
· Conduttori: 26AWG
· Colore Arancione
· Lunghezza: 0,5 metri

Peso 0,021 kg
Dimensioni 0,5 cm
Torna Su

Cerca prodotti

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare