Cavo Patch Blu Cat. 6 UTP 3m INTELLINET

Stato: 347 disponibili

Il nostro cavo di rete patch Categoria 6 è realizzato con materiali di alta qualità, combinando alluminio e rame per garantire prestazioni ottimali. I connettori RJ45 maschio/maschio sono dotati di copriconnettori anti-stress per una maggiore protezione. La guaina in PVC assicura flessibilità e resistenza nel tempo. Senza schermatura (UTP), il cavo dispone di 4 coppie, 24AWG, colore blu e una lunghezza di 3 metri. Ideale per applicazioni supportate come 10BaseT, 100BaseTX e 1000BaseTX (Gigabit). Scegli la qualità e affidabilità per le tue connessioni di rete con il nostro cavo patch di alta gamma.

Le offerte terminano in:

 3,20 IVA compresa

1 utente sta visualizzando questo prodotto
Acquista Compara
EAN: 766623731744
SKU:DS-ICOC CCA6U-030-BL

Il cavo di rete patch Cat. 6 INTELLINET è la soluzione ideale per garantire una connessione veloce e senza errori. Realizzato con materiali di alta qualità, come il cuore in alluminio rivestito in rame, questo cavo e connettore sono progettati per supportare velocità fino a 10/100/1000 Mbps.

Approvato secondo gli standard EIA/TIA 568, 10BaseT, 100BaseTX, e 1000BaseTX, questo cavo è dotato di connettori RJ45 maschio/maschio con copriconnettori snag-free per una protezione ottimale. I contatti placcati in oro 24K eliminano il rischio di ossidazione, garantendo una connessione stabile nel tempo.

Realizzato con una guaina in PVC per flessibilità e durata,

· Cavo rete patch Cat. 6 INTELLINET creato in CCA, costituito da un filo con cuore in alluminio rivestito in rame
· Cavo e connettore sono attentamente controllati per garantire alta velocità e assenza di errori di trasmissione
· Collega periferiche di rete con porte RJ45
· Velocità supportate: 10/100/1000 Mbps

Standard e Certificazioni
· Approvato EIA/TIA 568
· 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX
· CE
· Rohs

Connettori
· Connettori: 2 per RJ45 Maschio / Maschio
· Copriconnettori snag-free per proteggere i connettori RJ45
· Contatti placcati 24K eliminano il problema dell ossidazione

Specifiche
· CCA: Costruiti in lega di Alluminio/Rame
· Guaina del cavo in PVC per garantire flessibilità e durata
· Senza schermatura (UTP)
· Cavo: 4 coppie
· Conduttori: 24/7AWG
· Colore Blu
· Lunghezza: 3 m

Peso 0,099 kg
Dimensioni 3 cm
Torna Su

Cerca prodotti

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare