Cavo di Rete Patch Cross Cat. 6 Verde/Grigio 10 mt INTELLINET
I cavi categoria 6 cross sono l’ideale per collegare direttamente due schede Ethernet su cavo o per connettere due concentratori senza porta Up-Link disponibile. Realizzati al 100% in rame con guaina LSZH, questi cavi garantiscono prestazioni affidabili e di alta qualità.
La piedinatura segue lo standard EIA/TIA 568 B (Cross Over), mentre il colore verde/grigio li rende facilmente riconoscibili. Con una lunghezza di 10 metri, sono perfetti per collegamenti a breve distanza.
Dotati di schermatura SF/UTP, i cavi categoria 6 cross assicurano una trasmissione dei dati stabile e senza interferenze. Scegli la qualità e l’affidabilità per le tue connessioni di rete con questi cavi professionali e performanti.
€ 18,00 IVA compresa
AcquistaIl nostro cavo Ethernet Cat6 è progettato per offrire prestazioni elevate e affidabilità. Con impedenza parificata per garantire velocità di trasmissione elevate e ridurre gli errori, questo cavo è realizzato al 100% in rame con schermatura SF/UTP e calza LSZH. I contatti dorati placcati 24K assicurano una migliore conduzione dei dati e prevengono l’ossidazione.
Certificato secondo gli standard CE e RoHS, questo cavo è assemblato con due connettori RJ45 maschio/maschio con copriconnettori anti-stress per massima flessibilità. Le specifiche includono conduttori 26AWG, guaina LSZH verde/grigia e una lunghezza di 10 metri.
Scegli il nostro cavo Ethernet Cat6 per una connession
Caratteristiche:
· Impedenza parificata: cavo e connettore sono attentamente controllati per garantire alta velocità e assenza di errori di trasmissione
· Rame 100%
· Con schermatura (SF/UTP)
· Calza LSZH
· Contatti dorati: contatti placcati 24K eliminano il problema dell ossidazione e garantiscono una migliore conduzione dei dati
· Assemblato con due connettori RJ45
Standard e Certificazioni
· Piedinatura secondo EIA/TIA 568 B (Cross Over)
· CE
· Rohs
Connettori
· Connettori: 2 per RJ45 Maschio / Maschio
· Copriconnettori anti-stress: design dinamico per assicurare massima flessibilità anche in condizioni estreme.
· Contatti dorati: contatti placcati 24K eliminano il problema dell ossidazione e garantiscono una migliore conduzione dei dati
Specifiche
· Costruiti in Rame 100%
· Guaina del cavo LSZH
· Colore Verde/Grigio
· Lunghezza : mt. 10
· Conduttori 26AWG
| Peso | 0,441 kg |
|---|---|
| Dimensioni | 10 cm |








