Cavo di Rete Patch CCA Cat. 6 Grigio 1m INTELLINET
Il nostro cavo di rete patch Categoria 6 è realizzato con la lega di Alluminio/Rame per garantire prestazioni ottimali e una connessione stabile. I connettori RJ45 maschio/maschio sono dotati di copriconnettori anti-stress per proteggere la connessione da danni accidentali. La guaina in PVC assicura flessibilità e resistenza nel tempo. Senza schermatura (UTP), il cavo è composto da 4 coppie, 24AWG, colore Grigio, e ha una lunghezza di 1 metro. Supporta velocità fino a 1000BaseTX (Gigabit) ed è ideale per applicazioni come 10BaseT e 100BaseTX. Scegli la qualità e l’affidabilità per le tue connessioni di rete con il nostro cavo patch
€ 1,80 IVA compresa
AcquistaIl cavo di rete patch Cat. 6 INTELLINET è la soluzione perfetta per garantire una connessione veloce e affidabile. Realizzato con materiali di alta qualità come il cuore in alluminio rivestito in rame, questo cavo assicura prestazioni ottimali senza errori di trasmissione.
Con una velocità supportata di 10/100/1000 Mbps, il cavo INTELLINET è ideale per collegare periferiche di rete con porte RJ45. I connettori sono dotati di copriconnettori snag-free per proteggere i connettori RJ45 e i contatti placcati in oro 24K eliminano il problema dell’ossidazione.
Approvato secondo gli standard EIA/TIA 568, 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX, CE e RoHS, questo
· Cavo rete patch Cat. 6 INTELLINET creato in CCA, costituito da un filo con cuore in alluminio rivestito in rame
· Cavo e connettore sono attentamente controllati per garantire alta velocità e assenza di errori di trasmissione
· Collega periferiche di rete con porte RJ45
· Velocità supportate: 10/100/1000 Mbps
Standard e Certificazioni
· Approvato EIA/TIA 568
· 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX
· CE
· Rohs
Connettori
· Connettori: 2 per RJ45 Maschio / Maschio
· Copriconnettori snag-free per proteggere i connettori RJ45
· Contatti placcati 24K eliminano il problema dell ossidazione
Specifiche
· CCA: Costruiti in lega di Alluminio/Rame
· Guaina del cavo in PVC per garantire flessibilità e durata
· Senza schermatura (UTP)
· Cavo: 4 coppie
· Conduttori: 24/7AWG
· Colore Grigio
· Lunghezza: 1 m
| Peso | 0,044 kg |
|---|---|
| Dimensioni | 1 cm |







