Il cavo in fibra multimodale OM4 50/125 è la soluzione ideale per trasportare il 10 Gigabit Ethernet fino a 550 m, il 40 e il 100 Gigabit Ethernet fino a 150 m. Compatibile con applicazioni di fibra multimodale, offre una elevata larghezza di banda per il supporto delle distanze più lunghe in modo economico.
Le caratteristiche includono fibra multimodale 50/125, connettori SC (UPC) / LC (UPC), diametro di 3 mm, guaina LSZH, cavo duplex, lunghezza di 2 m e colore fucsia.
La confezione include il cavo Fibra Ottica Multimodale OM4 SC/LC 50/125 da 2 m, perfetto per applicazioni Gigabit Ethernet. Upgrade ora il tuo sistema con questo cavo affidabile
· OM4: cavo in fibra multimodale 50/125 predisposto per trasportare il 10 Gigabit Ethernet fino a 550 m, il 40 e il 100 Gigabit Ethernet fino a 150m
· Compatibile con applicazioni di fibra multimodale
· Elevata larghezza di banda per il supporto delle distanze più lunghe
· Soluzione economica
· Ideale per l utilizzo in applicazioni Gigabit Ethernet
Caratteristiche
· Fibra Multimodale 50/125
· Connettori: SC (UPC) / LC (UPC)
· Diametro: 3 mm
· Tipo di guaina: LSZH
· Tipo di cavo: duplex
· Lunghezza: 2 m
· Colore: fucsia
Contenuto della confezione
· Cavo Fibra Ottica Multimodale OM4 SC/LC 50/125 2 m













