Il cavo di rete patch Cat. 6 INTELLINET è la soluzione ideale per garantire prestazioni elevate e trasmissioni senza errori. Realizzato con materiali di alta qualità, questo cavo è dotato di un cuore in alluminio rivestito in rame per una connessione affidabile e veloce.
Connettiti alle periferiche di rete con porte RJ45 e goditi velocità supportate fino a 10/100/1000 Mbps. Approvato secondo gli standard EIA/TIA 568, 10BaseT, 100BaseTX e 1000BaseTX, questo cavo è certificato CE e RoHS per garantire la massima qualità e conformità.
I connettori RJ45 maschio/maschio sono dotati di copriconnettori snag-free per proteggere i contatti placcati in oro 24K e pre
· Cavo rete patch Cat. 6 INTELLINET creato in CCA, costituito da un filo con cuore in alluminio rivestito in rame
· Cavo e connettore sono attentamente controllati per garantire alta velocità e assenza di errori di trasmissione
· Collega periferiche di rete con porte RJ45
· Velocità supportate: 10/100/1000 Mbps
Standard e Certificazioni
· Approvato EIA/TIA 568
· 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX
· CE
· Rohs
Connettori
· Connettori: 2 per RJ45 Maschio / Maschio
· Copriconnettori snag-free per proteggere i connettori RJ45
· Contatti placcati 24K eliminano il problema dell ossidazione
Specifiche
· CCA: Costruiti in lega di Alluminio/Rame
· Guaina del cavo in PVC per garantire flessibilità e durata
· Senza schermatura (UTP)
· Cavo: 4 coppie
· Conduttori: 24/7AWG
· Colore Bianco
· Lunghezza: 20 m









