Cavo di rete Patch Cat. 5e Rosso 2 mt INTELLINET

Stato: 309 disponibili

Il nostro cavo di rete patch Categoria 5e è la scelta perfetta per garantire una connessione veloce e affidabile nella tua rete domestica o aziendale. Realizzato con materiali di alta qualità, questo cavo CCA offre prestazioni superiori grazie al cuore in alluminio rivestito in rame.

Dotato di connettori RJ45 maschio/maschio e copriconnettori snag-free per una protezione extra, questo cavo garantisce una connessione stabile e senza interruzioni. La guaina in PVC assicura flessibilità e resistenza nel tempo, mentre le 4 coppie di fili 26AWG garantiscono una trasmissione ottimale dei dati.

Ideale per applicazioni come 10BaseT, 100BaseTX e 1000BaseTX (Gigabit), questo cavo rosso da

Le offerte terminano in:

 1,66 IVA compresa

1 utente sta visualizzando questo prodotto
Acquista Compara
EAN: 766623362924
SKU:DS-ICOC CCA5U-020-RE

Il cavo di rete patch Cat. 5e INTELLINET è progettato con materiali di alta qualità per garantire prestazioni affidabili e veloci. Realizzato in CCA con un nucleo di alluminio rivestito in rame, questo cavo assicura una trasmissione dei dati senza errori.

Connettiti con sicurezza e velocità alle tue periferiche di rete utilizzando le porte RJ45 supportate per velocità fino a 10/100/1000 Mbps. I connettori e il cavo sono certificati secondo gli standard EIA/TIA 568, 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX, CE e Rohs.

I connettori RJ45 maschio/maschio sono dotati di copriconnettori snag-free per proteggerli e i contatti placcati in oro 24K elimin

· Cavo rete patch Cat. 5e INTELLINET creato in CCA, costituito da un filo con cuore in alluminio rivestito in rame
· Cavo e connettore sono attentamente controllati per garantire alta velocità e assenza di errori di trasmissione
· Collega periferiche di rete con porte RJ45
· Velocità supportate: 10/100/1000 Mbps

Standard e Certificazioni
· Approvato EIA/TIA 568
· 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX
· CE
· Rohs

Connettori
· Connettori: 2 per RJ45 Maschio / Maschio
· Copriconnettori snag-free per proteggere i connettori RJ45
· Contatti placcati 24K eliminano il problema dell ossidazione

Specifiche
· CCA: Costruiti in lega di Alluminio/Rame
· Guaina del cavo in PVC per garantire flessibilità e durata
· Senza schermatura (UTP)
· Cavo: 4 coppie
· Conduttori: 26AWG
· Colore Rosso
· Lunghezza: 2 mt

Peso 0,050 kg
Dimensioni 2 cm
Torna Su

Cerca prodotti

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare