Spina ribassata nera 2P+T 10A: la soluzione ideale! FME

Stato: 34 disponibili

Le nostre spine elettriche sono costruite rispettando rigorosamente le norme CEI 23-5, CEI 23-16 e CEI 23-50 per garantire la massima sicurezza e affidabilità. Realizzate con un corpo in policarbonato ad alta resistenza al calore e agli urti, unite con viti imperdibili, queste spine sono progettate per durare nel tempo.

La spina è dotata di spinotti allineati a pettine in ottone nichelato, annegati e protetti per una connessione sicura e stabile. Il passacavo morbido e il fermacavo fissato sul corpo assicurano una corretta gestione dei cavi.

Disponibili nel classico colore nero, le nostre spine elettriche sono la scelta ideale per chi cerca qualità e affidabilit

Le offerte terminano in:

 2,70 IVA compresa

1 utente sta visualizzando questo prodotto
Acquista Compara
EAN: 8015450825310
SKU:DS-IPW-SP10-B9

Le nostre spine e prese elettriche sono progettate e costruite in conformità alle normative CEI 23-5, CEI 23-16 e CEI 23-50, garantendo la massima sicurezza e affidabilità.

Realizzate con un corpo in policarbonato ad alta resistenza al calore e agli urti, unite con viti imperdibili, assicurano una lunga durata nel tempo. La spina dispone di spinotti allineati a pettine in ottone nichelato, annegati e protetti, per una connessione stabile e sicura.

Il passacavo morbido e il fermacavo fissato sul corpo garantiscono una corretta installazione e tenuta. Disponibili nel colore nero, le nostre spine e prese elettriche sono la scelta ideale per un ambiente sicuro

· Costruite in riferimento alle norme CEI 23-5, CEI 23-16 e CEI 23-50
· Corpo in policarbonato ad alta resistenza al calore ed agli urti, unito con viti imperdibili
· Spina con spinotti allineati a pettine in ottone nichelato, annegati e protetti
· Passacavo morbido e fermacavo fissato sul corpo
· Colore: nero

Peso 0,021 kg
Torna Su

Cerca prodotti

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare